Rockol30

I Dream Theater tornano in Italia nel 2022

La band era stata una degli ultimi nomi internazionali ad esibirsi nel nostro paese prima del lockdown, a febbraio 2020
I Dream Theater tornano in Italia nel 2022

Febbraio 2020: i Dream Theater suonano a Roma e Milano, l'11 e il 12: ancora non lo sappiamo ma è uno degli ultimi concerti internazionali per quasi due anni. Pochi giorni dopo scatta l'emergenza Coronavirus, e vengono annullati o rimandati tutti gli eventi musicali. I cantanti stranieri hanno iniziato a tornare solo quest'estate, ma il grosso dei concerti internazionali sarà a partire dal 2022.

E ci saranno di nuovo i Dream Theater: la band di John Petrucci e James LaBrie pubblicherà il nuovo album "A View From the Top of the World" il 22 ottobre 2021 per InsideOut Music, e andrà in tour nella prossima primavera. Tre le date italiane:

06 maggio 2022 - Roma - Palazzo dello Sport
07 maggio 2022 - Milano - Mediolanum Forum
08 maggio 2022 - Padova - Kioene Arena

La vendita generale dei biglietti sarà attiva a partire dal 3 settembre 2021 alle ore 10:00. Intanto ecco il primo singolo dal nuovo album, "The alien"

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.